Vai al contenuto
Spedizione in 24/48 ore Assistenza 0962 26489 · lun-ven 8:00-19:00 WhatsApp 371 3426056 Condizioni di vendita
Utensileria & Ferramenta, dal 1970: torna alla home
Tubo In Silicone Neutro

Tubo In Silicone Neutro

Codice
TRS00

Varianti disponibili

Scegli una variante per vedere prezzo e disponibilità e per aggiungerla al carrello.

Descrizione

Documenti allegati

Tubo In Silicone Neutro

Caratteristiche

Caratteristiche di Tubo In Silicone Neutro
CodiceTRS00
Variante5X9
CategoriaTubi Silicone E Teflon
Unità di venditaMT (prezzo al metro)
IVA22%
Garanzia: le condizioni

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da quest'ultima. Tale garanzia è limitata all'oggetto venduto escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo o risarcimento.

Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

Utensileria & Ferramenta online commercializza prodotti di elevato livello qualitativo, per i quali offre una garanzia minima di mesi 12 dalla data d'acquisto. Generalmente tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti. Ove il cliente lo preferisse, può scegliere di farsi assistere da Utensileria & Ferramenta online nelle fasi del ritorno e della gestione del reso in garanzia. A tale scopo, e per permettere al personale di Utensileria & Ferramenta online di adempiere correttamente all'incarico, il cliente dovrà richiederne anticipatamente il supporto contattando Utensileria & Ferramenta online (telefono, email o modulo della pagina Contattaci).

In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia è quella indicata ed evidenziata dal produttore nel proprio certificato sempre allegato al prodotto.

La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.

Domande e risposte (4)

chiedo pure io riguardo al portagomma da 1/2 13,5 per sapere il tubo 10x14 se è sufficientemente grande da poter essere utilizzato. si allarga fino a 13,5 interno ?

Il tubo da 10 si allarga, ancora meglio va pero il 12.

Salve,per un portagomma maschio (ottone, 3/4 di pollice) ,quale misura dovrei prendere questo tubo può essere utilizzato per alimenti ?

Non e stato specificato il portagomma di quanti mm. è. Comunque il diametro massimo di tubo silicone disponibile, è di 12 mm, mentre abbiamo disponibile un altro tubo alimentare di diametro 20 codice TMARMOR20. oppure TMCRISTALLO20 anch esso alimentare.

salve, ho una pompa rover che monta un portagomma da 20mm. Avete tubi in silicone che reggono le alte temperature (100 gradi) di questo diametro interno Grazie ?

Buongiorno, il massimo diamtero che abbiamo, è interno 12. Il tubo è elastico, ma non pensiamo possa andare sul 20.

Salve, quale misura dovrei prendere considerando l'utilizzo con portagomma da 1/2" Il 10x14 ?

SI, IL 10X14

Hai una domanda? Chiedi agli altri clienti e a noi

Esempi: dura a lungo? È facile da usare? Quali sono le dimensioni?