Vai al contenuto
Spedizione in 24/48 ore Assistenza 0962 26489 · lun-ven 8:00-19:00 WhatsApp 371 3426056 Condizioni di vendita
Utensileria & Ferramenta, dal 1970: torna alla home
Chiave A Bussola Tipo Lungo Beta ART.900L mm.10

Beta

Chiave A Bussola Tipo Lungo Beta ART.900L mm.10

Codice
UMB900L10
Categoria
Utensili Beta
Valutazione
Nessuna recensioneScrivi la prima recensione

6,49 €+iva

IVA 22% esclusa · 7,92 € IVA inclusa · prezzo a pezzo

Disponibile: 5 · spedito in 24/48 ore

Descrizione

Chiave a bussola tipo lungo Beta, articolo 900L, in misura da 10 millimetri.

È un utensile manuale per serrare e allentare dadi e viti della misura corrispondente.

La versione di tipo lungo si distingue dalla chiave a bussola standard per la lunghezza maggiore, indicata direttamente nel nome del prodotto.

Caratteristiche

Caratteristiche di Chiave A Bussola Tipo Lungo Beta ART.900L mm.10
CodiceUMB900L10
MarcaBeta
CategoriaUtensili Beta
Unità di venditaNR (prezzo a pezzo)
IVA22%
Garanzia: le condizioni

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da quest'ultima. Tale garanzia è limitata all'oggetto venduto escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo o risarcimento.

Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

Utensileria & Ferramenta online commercializza prodotti di elevato livello qualitativo, per i quali offre una garanzia minima di mesi 12 dalla data d'acquisto. Generalmente tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti. Ove il cliente lo preferisse, può scegliere di farsi assistere da Utensileria & Ferramenta online nelle fasi del ritorno e della gestione del reso in garanzia. A tale scopo, e per permettere al personale di Utensileria & Ferramenta online di adempiere correttamente all'incarico, il cliente dovrà richiederne anticipatamente il supporto contattando Utensileria & Ferramenta online (telefono, email o modulo della pagina Contattaci).

In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia è quella indicata ed evidenziata dal produttore nel proprio certificato sempre allegato al prodotto.

La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.

Domande e risposte

Nessuna domanda su questo articolo: chiedi pure, ti rispondono gli altri clienti e il negozio.

Hai una domanda? Chiedi agli altri clienti e a noi

Esempi: dura a lungo? È facile da usare? Quali sono le dimensioni?

Visti di recente